Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Panama-Tunisia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Panama-Tunisia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Panama-Tunisia: sfida che non ha più nulla da dire nel girone ma che potrebbe segnare una pagina di storia.

SARANSK (RUSSIA) – Il Panama ha intenzione di scrivere una nuova pagina di storia. Dopo aver realizzato il primo gol in un Mondiale, la nazionale centroamericana va a caccia della prima vittoria nella competizione. Compito non semplice visto che la Tunisia è un avversario molto ostico e cercherà di chiudere la meglio la sua esperienza in Russia non proprio fortunata.

Mordovia Arena
La Mordovia Arena di Saransk (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Panama-Tunisia

In casa panamense il c.t. Gómez dovrà fare a meno di Murillo e Cooper. Al loro spazio per Baloy (eroe nazionale dopo la rete storica al Mondiale n.d.r.) al centro della difesa insieme a Torres e Avila in mediana. Per il resto confermata la solita formazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Panama

Emergenza anche in casa tunisina viste i molti infortuni in difesa. La coppia difensiva sarà formata da Benalouane e Meriah. In attacco consueto tridente con Ben Youssef, Khazri e Sliti.

Panama (4-3-3): Penedo; Escobar, Torres, Baloy, Davis E.; Godoy, Gómez G., Avila; Bárcenas, Pérez B., Rodriguez J. All. Gómez H.

Tunisia (4-3-3): Mustafa; Nagguez, Benalouane, Meriah, Maâloul A.; Khaoui, Skhiri, Sassi; Ben Youssef F., Khazri, Sliti. All. Maâloul

Arbitro: Sig. Nawaf Shukralla (Bahrain)

Il fischio d’inizio di Panama-Tunisia è fissato per le 20 (ora italiana n..d.r.) alla Mordavia Arena di Saransk. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale 20 oltre che su Premium Sport. La sfida andrà in onda in streaming su Premium Play e Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Tunisia

fonte foto copertina fonte foto https://twitter.com/England

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2018 23:45

Mondiali Russia 2018, Inghilterra-Belgio: le probabili formazioni

nl pixel